RASSEGNA STAMPA. Comuni, maggiore sicurezza con più telecamere - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Comuni, maggiore sicurezza con più telecamere

rassegna stampa
- Foto d'Archivio

Oggi, domenica 5 marzo, auguri ad Adriano. Mercati settimanali: Moneglia. Proverbi: “Maggio, rose e fiori”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Telecamere: “I Comuni puntano al digitale per una maggiore sicurezza”; “A Recco la tecnologia supporta il controllo di vicinato”: “Così intercettiamo le auto senza revisione o assicurazione”. Giornata della donna: “Teatro, musica e scatti d’autore”;”A Chiavari mostra di Giuliana Traverso”. Turismo: “Va cambiato il modo di reclutare gli addetti al settore”.

Sestri Levante: elezioni, Marcello Massucco pronto a scendere in campo quale candidato sindaco del centrosinistra. Sestri Levante: viale Roma riqualificato con la nuova pavimentazione. Sestri Levante: “Le risorse del Fondo strategico per impianti sportivi”. Chiavari: parità di genere, il Comune vara il piano. Chiavari: appartamenti ex Italgas, legati all’operazione di via Trieste, venduti a 920.000 euro. Chiavari: letture del bibliotecario, Rovegno illustra Calvino.

Santa Margherita Ligure: via dei Gandolfi, prima il Tar, ora due esposti ai carabinieri. Portofino: il parco chiede più strutture per essere operativo.

Camogli: l’atrio del municipio si rifà il look (con oltre 30.000 euro). Recco: sostegno agli affitti, nuovo bando.

Moconesi: lupo ferito a una zampa. ricoverato nel centro di Campomorone. San Colombano: rievocata l’esecuziuone di otto partigiani.

Più informazioni