Rapallo: centro-destra ricompattato; anche Forza Italia corre per Ricci - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La decisione nel primo pomeriggio

Rapallo: centro-destra ricompattato; anche Forza Italia corre per Ricci

Generico aprile 2024

Centro-destra ricompattato a Rapallo attorno al nome della candidata sindaco Elisabetta Ricci. Chiuse le polemiche con Forza Italia. Stamattina Ricci si diceva disposta ad accettare, nella lista di Forza Italia a suo sostegno, il simbolo proposto da Bagnasco e lo invitava a candidarsi come capolista. Issia simbolo legato alla candidatura come capolista.

Dopo frenetiche consultazioni con i suoi fedelissimi, Bagnasco accettava e spiega: “Dal mancato invito all’inaugurazione del point all’accettazione del simbolo da me proposto (con il logo di Forza Italia e il nome Bagnasco) e all’invito a candidarmi. Mi ritengo soddisfatto; daremo il nostro incondizionato apporto senza chiedere nulla. Ringrazio Elisabetta Ricci, Domenico Cianci, Fratelli d’Italia e Forza Italia”.

Bagnasco è in partenza per Cologno Monzese dove stasera partecipa alla trasmissione televisiva di rete 4 “Dritto e Rovescio” in cui, oltre gli eventi bellici internazionali, si parlerà anche di legittima difesa. Non ha ancora deciso se candidarsi o meno alla carica di consigliere; anche se, accettando la proposta di Ricci (secondo Radio-Urne suggerita da Fratelli d’Italia ndr) è obbligato a candidarsi come capolista, assorbendo in tal modo anche le preferenze destinate ai compagni di cordata.

 

Più informazioni