Rapallo: inaugurato il point di Elisabetta Ricci - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Verso le elezioni

Rapallo: inaugurato il point di Elisabetta Ricci

Il prossimo appuntamento sarà per sabato 20 aprile alle 17.00 presso il Gran Caffé Rapallo per la presentazione della lista. Oggi il candidato sindaco di Rapallo Elisabetta Ricci, ha inaugurato il point elettorale presenti tre consiglieri regionali: Lilli Lauro, Sonia Viale e Domenico Cianci. Presenti gli esponenti di Fratelli d’Italia, unico partito del centro-destra presente con una lista a sostegno di Ricci; esponenti della Lega ed ex amministratori che sostengono il Gruppo Cianci. Assente Forza Italia a cui, secondo Radio-Urne, Ricci ha risposto picche alle richieste di presentare una lista con simbolo in cui oltre al logo di Forza Italia appare il nome Bagnasco; di avere, in caso di vittoria, un esponente di Forza Italia come vicesindaco. Entro lunedì dovrebbe essere chiarito se Forza Italia correrà in proprio con candidato sindaco Filippo Lasinio. Intanto, secondo Radio Urne, l’assessore Elisabetta Lai non ha ancora firmato la sua candidatura, annunciata, nella Lista Fratelli d’Italia, probabilmente in attesa di sapere se Forza Italia scenderà in campo con un proprio candidato sindaco e comunque non prima di avere conosciuto il programma elettorale. La decisione o meno della rottura, si presume sia ufficializzata entro lunedì.

***

Dalla Lista civica “Noi per Ricci sindaco”

Grande entusiasmo questo pomeriggio all’inaugurazione del point elettorale della lista civica “Noi per Ricci Sindaco”.
Tantissime persone, candidati, amici, molte donne, giovani, simpatizzanti e curiosi hanno voluto partecipare al taglio del nastro di quello che diventerà il punto di incontro con la cittadinanza.
Nel corso dell’evento sono stati distributi i gadget elettorali che sono stati molto apprezzati dai numerosissimi partecipanti.
Per l’occasione sono intervenuti i responsabili di Fratelli d’Italia con la Presidente del Circolo territoriale Monica Debe’; il segretario cittadino della Lega Flavio Olmo con la Consigliera Regionale Sonia Viale; i consiglieri regionali della lista Toti Domenico “Mimmo” Cianci e Lilli Lauro.
Nei prossimi giorni il point sarà operativo e inizieranno i banchetti elettorali della lista civica Noi per Ricci Sindaco nelle varie zone della città.
L’evento si è concluso con un brindisi augurale e le tante persone intervenute hanno chiesto una fotografia insieme alla candidata Sindaco Elisabetta Ricci.

 

Più informazioni