Da Giovedì 6 a Sabato 8
|Lavagna: Agosto entra nel vivo con commedia genovese, Cinema sotto le Stelle e Gran Galà Lirico
Da Medialab Aps
Agosto entra nel vivo e Lavagna continua a regalare serate da vivere insieme. In attesa della Torta dei Fieschi e del ricco calendario di eventi che accompagnerà la storica manifestazione del 14 agosto, la città propone tre nuovi appuntamenti dedicati al teatro, al cinema e alla grande musica, all’insegna della cultura e dell’intrattenimento.
Si comincia giovedì 6 agosto alle ore 21.00 al Parco Tigullio con la commedia in genovese “Va tutto Ben… basta che i pago”, a cura dell’associazione “Quelli de na votta”. Uno spettacolo brillante e ricco di comicità che rende omaggio alla tradizione teatrale ligure.
Venerdì 7 agosto alle ore 21.15, sempre al Parco Tigullio, torna il tradizionale appuntamento con il Cinema sotto le Stelle, che vedrà la proiezione del film “Aladdin”, una serata dedicata alle famiglie e a tutti gli amanti del grande schermo.
Sabato 8 agosto alle ore 21.30 in Piazza Marconi con il Gran Galà Lirico Sinfonico, organizzato dal Corpo Bandistico “Città di Lavagna”. Sotto la direzione del Maestro Aldo Mistrangelo, si esibiranno il mezzosoprano Ilaria Scano e il basso Lorenzo Medicina, protagonisti di un concerto che accompagnerà il pubblico attraverso alcune delle più celebri pagine del repertorio lirico e sinfonico.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero.


