"Si tratta di un rinnovamento totale e trasversale"
|Rapallo: scuderia Ferrari Club, rinnovato il consiglio; Giovanni Gioco è il presidente
Da Giovanni Gioco, presidente Scuderia Ferrari Club Rapallo
Lo storico Ferrari Club di Rapallo, esistente sul territorio dal 1987, e solo successivamente evolutosi in Scuderia Ferrari Club Rapallo, dopo 24 anni, ha seguito una seconda evoluzione, che lo ha portato ad avere un nuovo Presidente nella persona di Giovanni Gioco, affiancato, nei lavori di rappresentanza della casa madre Ferrari SpA (Scuderia Ferrari) sul territorio ligure e di profondo rinnovamento dell’Associazione, da un compatto Consiglio Direttivo composto dalle seguenti persone: Giorgio Antichi (vice Presidente), Daniele Comastri (vice Presidente), Mauro Filippone (Tesoreria), Seastiano Deriu (Segreteria), Franca Ierardi, Salvatore Ruberto.
Si tratta di un rinnovamento totale e trasversale, per andare incontro alle nuove esigenze dell’organizzazione ufficiale Ferrari al fine di offrire il massimo servizio di qualità a tutti gli appassionati del marchio del Cavallino Rampante e la massima collaborazione con tutti gli altri Club omologhi in Italia e nel mondo, senza motivi di esclusione per nessuno, infatti possono tesserarsi tutti coloro che lo vorranno: possessori di vetture Ferrari, appassionati del marchio ma che non posseggono una vettura Ferrari, famiglie anche con figli minorenni, da qualunque parte d’Italia e del Mondo.
La passione per la Ferrari è finalmente per tutti ed è una cosa che non si può descrivere, è possibile solo viverla per essere compresa e Scuderia Ferrari Club Rapallo esiste, si rinnova nella gestione e rimane a disposizione di tutti per questo specifico motivo: passione per la Ferrari.
Il nostro motto? Irriducibilmente ferraristi.


