‘Santa’: “Di nuovo fruibile la spiaggia di Ghiaia, grande soddisfazione”
3 giugno 2026 | 17:39
Da Marco Marchi, associazione “Uniti per Santa”
È con grande soddisfazione che l’associazione “Uniti per Santa” apprende la notizia che il ricorso al TAR a cui l’amministrazione si era rivolta contro il divieto di balneazione in zona Ghiaia a Santa è stato accettato per cui tutto il litorale della città ridiventa balneabile. Questo fatto è un ulteriore conferma che l’impegno ed il lavoro che questa amministrazione sta svolgendo viene premiato . “Uniti per Santa” è sempre pronta ad ascoltare tutti i cittadini che vogliono esporre le proprie problematiche ed i propri consigli presso la sede in corso Matteotti.
Foto: la spiaggia di Ghiaia prima della sentenza del Tar e durante il ripascimento


