Logo
‘Santa’: “Di nuovo fruibile la spiaggia di Ghiaia, grande soddisfazione”

È con grande soddisfazione che l’associazione “Uniti per Santa” apprende la notizia che il ricorso al TAR a cui  l’amministrazione si era rivolta contro il divieto di balneazione in zona Ghiaia a Santa è stato accettato per cui tutto il litorale della città ridiventa balneabile. Questo fatto è un ulteriore conferma che l’impegno ed il lavoro che questa amministrazione sta svolgendo viene premiato . “Uniti per Santa” è sempre pronta ad ascoltare tutti i cittadini che vogliono esporre le proprie problematiche ed i propri consigli presso la sede in corso Matteotti.

Foto: la spiaggia di Ghiaia prima della sentenza del Tar e durante il ripascimento