Lungo la pericolosa provinciale 333
|Attualità
/Recco-Uscio: “Spiegate agli autisti Amt che occorre suonare il clacson”
3 giugno 2026 | 12:44
Da Luciano Port
Strada provinciale 333. Oggi, come ogni giorno scendevo in scooter da Uscio verso Recco. In una curva molto stretta ho incontrato una corriera Amt. È andata bene perché ci siamo solo sfiorati: la corriera occupava l’intera sede stradale.
È possibile che nessuno spieghi agli autisti che in strade “problematiche” come la Sp333 sarebbe necessario l’uso di avvisatori acustici (clacson)? È necessario aspettare un disastro per prendere provvedimenti (che non hanno alcun costo) come suonare il clacson.


