Calcio/ Samp, i primi passi per la nuova rosa: si parte dalla difesa - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La rosa che verrà

Calcio/ Samp, i primi passi per la nuova rosa: si parte dalla difesa

Su Piccini e Leoni c'è ottimismo, mentre da discutere per i prestiti di Stankovic e Ghilardi.

pallone da calcio

L’eliminazione dai play off per mano del Palermo ha sancito la fine del campionato della Sampdoria al primo anno di serie B.

Il mercato bloccato e i tanti infortuni hanno pesato nell’andamento della stagione però adesso è tempo di pensare al futuro e alla rosa che doveà essere costuita ancora con alcuni paletti fino a gennaio.

Si parte dalle conferme: tra queste, secondo Gianluca Di Marzio, c’è il rinnovo di Piccini arrivato a gennaio dopo l’esperienza in Germania con il Magdeburg. In difesa i blucerchiati riscatteranno Leoni dal Padova (resta da capire se rimarrà o sarà utilizzato per arrivare a un elemento di qualità). Non è tutto perchè la dirigenza. in attesa di sciogliere il nodo direttore generale, vorrebbe riavere altre due pedine.

Per il giornalista di Sky Sport i nomi sono quelli di Ghilardi e soprattutto di Stankovic autore di una grande stagione dopo un inizio così così. Con i nerazzurri chissà che il club blucerchiato non possa intavolare un discorso anche per Sebastiano Esposito anche lui tornato alla base in quanto il riscatto non è avvenuto causa mancata promozione.

 

 

Più informazioni