Rapallo: "Capurro cala il suo poker di liste; folla e grande entusiasmo" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La presentazione al bar mazzini

Rapallo: “Capurro cala il suo poker di liste; folla e grande entusiasmo”

Generico maggio 2024

Dall’ufficio stampa di Armando Ezio Capurro, candidato sindaco Rapallo

Al Caffè Mazzini di Rapallo, si è tenuta un’emozionante e partecipata presentazione delle liste a sostegno di Armando Ezio Capurro, candidato sindaco di Rapallo.

L’evento ha visto la presenza di oltre 250 persone, unite da un grande entusiasmo ma soprattutto dalla volontà comune di dare una svolta positiva alla propria comunità.
Armando Ezio Capurro ha colto l’occasione per illustrare il programma che ha costruito insieme al suo team, un programma solido e concreto che rappresenta il frutto di mesi di lavoro e di ascolto delle esigenze dei cittadini.

Il programma redatto da Capurro promette di dare una chiara prospettiva di crescita e sviluppo a Rapallo, una città che da troppo tempo sembra essere ferma al palo a causa di una cattiva amministrazione. Con un focus particolare sulla viabilità, sugli spazi comuni, sulla sicurezza, sull’inclusione, il programma si propone di riportare Rapallo come un centro di eccellenza turistico-culturale ma soprattutto una bel posto dove vivere e far crescere le nuove generazioni.

Armando Ezio Capurro si è mostrato fiducioso nell’appoggio e nell’entusiasmo dimostrati dai presenti, sottolineando l’importanza di unire le forze per il bene comune e per il futuro della città.

Le liste presentate ( Via Circolo della libertà 61 / Noi con Capurro / Progetto Rapallo 2024 / Il Gabbiano) rappresentano un’ampia coalizione di cittadini e di idee, pronti a lavorare insieme per il cambiamento e per un Rapallo migliore per tutti.

 

 

Più informazioni