Portofino: festa da favola in Piazzetta per i fidanzati più noti dell'India - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
L'arrivo in veliero e invitati del jet-set internazionale

Portofino: festa da favola in Piazzetta per i fidanzati più noti dell’India

portofino

Lei si chiama Radhoka Merchaut ed è una consulente finanziaria. Lui è Anant Ambani, dirigente di un azienda familiare ed è figlio di Mukesh, il più ricco in India e tra i primi dieci del mondo. I due giovani, 29enni, si sposeranno in India, il loro Paese, il 12 luglio. A gennaio hanno celebrato il fidanzamento ufficiale a Jamnagar con una festa durata tre giorni, con 1.200 invitati appartenenti al jet-set interazionale e uno spettacolo di Rihanna che avrebbe ottenuto un ingaggio favoloso. Una festa a cui hanno dedicato diverse pagine i rotocalchi Vogue e Vanity.

La famiglia Ambani, forse su suggerimento di Dolce & Gabbana di cui è cliente, vorrebbe organizzare una festa prematrimoniale a Portofino, possibilmente (se si raggiungerà un accordo) sabato 1 giugno. Una festa da favola con una Portofino in parte riservata ai fidanzati e agli invitati. Coinvolti i pubblici esercizi, il Borgo dovrebbe ricordare gli anni della Dolce Vita: fiori, musica, addobbi. Soprattutto ospiti internazionali illustri, abiti da sogno, spettacoli con artisti notissimi. E i fidanzati che arrivano con un veliero da sogno.

Il sindaco Matteo Viacava è tenuto alla massima riservatezza: “Abbiamo ricevuto questa offerta di cui siano orgogliosi, ma prima di parlarne occorre trovare un accordo”.

E’ evidente che la superfesta richiederebbe un sevizio di massima sicurezza. Ma i vantaggi promozionali sarebbero immensi. Portofino diventerebbe una meta per tanti indiani, Paese in pieno sviluppo e certamente un mercato turistico non sconosciuto, ma destinato ad aumentare.