Pesca/ Campionato Regionale, trasferta amara a Millesimo per Fima/Garbolino - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica 28 aprile la terza prova a mezzanego

Pesca/ Campionato Regionale, trasferta amara a Millesimo per Fima/Garbolino

Generico aprile 2024

Dall’ASD Fima Chiavari

Il torrente Bormida di Millesimo, domenica 14 aprile, non è stato generoso con le squadre FIMA/GARBOLINO, e nella seconda prova del Campionato Selettivo Regionale x accedere agli Italiani 2025, i padroni di casa hanno dominato con Garisti 93 (SV) primi assoluti con 25 penalità, Club Biestro (SV) secondi a 32,5 pen e Valmaremola (SV) terzi con 38,5 pen, mentre la FIMA guarda il podio al quarto posto assoluto con un solo punto di scarto a 39,5 penalità.

Nei campionati a squadre conta la somma dei piazzamenti individuali, per cui qualche scivolone anche di un singolo atleta, danneggia tutta la squadra, ed è proprio ciò che è successo al Team FIMA, con pesci che si sono abbrancati nelle pozze, mentre in corrente poche catture e insufficienti a tenere il piazzamento, con settori più pescosi di altri e comunque con numeri decisamente bassi per gare di trota torrente di questo livello….

Tra i migliori piazzamenti del Team FIMA, troviamo Romeo Gambino 2° di settore, Damiano Bosco, Riccardo Mazzi e Gianluca Attolini 4° nei rispettivi settori… tutto il resto della combriccola si è assestata dal 5° posto in giù nei propri settori.

La terza ed ultima prova si giocherà domenica 28 aprile in casa FIMA, il torrente Sturla di Mezzanego sarà totalmente occupato dai settori del Regionale, per cui ripopolato con trote fario. Se il titolo sarà difficile toglierlo ai savonesi, FIMA giocherà per il terzo posto del podio, e continuare la corsa agli italiani squadre 2025.

Più informazioni