Elezioni comunali, agenda elettorale - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Alle urne l'8 e 9 giugno

Elezioni comunali, agenda elettorale

Incontri, appuntamenti, iniziative in sintesi

*******

Avegno

Sabato 11 maggio, alle 10.30 presso il ristorante Lagoscuro. Il candidato sindaco Franco Canevello incontra la popolazione.

**********

Carasco

La lista “Insieme per Carasco” , il cui candidato è il sindaco uscente Massimo Casaretto, sabato prossimo, 4 maggio, alle ore 11 inaugura il proprio Point elettorale, in piazza Umberto I, civ.11. Sarà l’occasione per presentare alla cittadinanza il programma e i candidati consiglieri.

**********

Cogorno

Venerdì 3 maggio alle ore 18.30 a San Salvatore, presso il Bar Dei Fieschi in Via Divisione Coduri 41 Oriano Castelli, candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative del Comune di Cogorno, presenterà i componenti della lista civica di Obiettivo Comune.
Una squadra fortemente motivata, composta da 7 donne e 5 uomini, che vede alcune conferme e diversi nuovi componenti, alcuni appartenenti al Circolo del PD di Cogorno e a Partecip@TTIVA, ma anche persone appartenenti alla società civile, tutte e tutti fortemente legati al territorio e con la voglia di mettersi in gioco per voltare pagina verso il “Bene Comune”.
Nelle prossime settimane, Oriano Castelli e i canditati di Obiettivo Comune incontreranno i cittadini a Breccanecca, Cogorno, Panesi e a San Salvatore. Le date e gli orari saranno comunicati a breve.

**********

Lavagna

**********

Rapallo

Recco

Martedì 30 aprile alle ore 18.30, nella sala Consiliare del Comune di Recco, verrà presentata la lista “Impegno per Recco – Dario Capurro sindaco” e il programma di azioni per i prossimi 5 anni.

***

Venerdì 3 maggio, ore 18.15 presso aula consigliare del Comune. Andrea Brunelli candidato sindaco presenta alla città la lista “Finalmente Recco”.
***
Venerdì 10 maggio alle ore 18 nella Sala polivalente “Franco Lavoratori” di Recco presentazione del programma e della lista dei candidati al Consiglio comunale di “Lista per Recco Gandolfo Sindaco”.