Recco: "Due liste fotocopia della stessa amministrazione" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Andrea brunelli guarda ai programmi

Recco: “Due liste fotocopia della stessa amministrazione”

Brunelli Andrea

Da Andrea Brunelli candidato Sindaco della lista civica “Finalmente Recco”

Dal Ping-pong di comunicati delle altre due liste elettorali che si presenteranno a Recco si capisce il CAOS che c’è nel governo della Città con liti interne, accuse reciproche di inadeguatezza o personalismi. Ai cittadini non vengono proposti contenuti concreti, ma solo i nomi delle persone, annullando completamente un discorso programmatico o di visione della Città. Forse perché alla fine chi ha governato Recco per tanti anni insieme nel bene e nel MALE è complice delle scelte fatte.

Personalmente con la mia squadra sto lavorando sulla visione a breve e lungo termine della Città, parlando delle scelte che per noi andrebbero fatte, e su questi temi sto trovando sempre più consenso nei cittadini e nel gruppo di lavoro che giorno dopo giorno si allarga.
Credo che ai cittadini interessi sapere se è veramente utile un parcheggio all’ex Enel che costerà 5 milioni di euro, stima attuale, di cui si sono espressi contrariamente anche i commercianti o se sia meglio un’alternativa più centrale come presso la Stazione di Recco. Se non sia meglio occuparsi di tutte le zone della Città senza pensare solo alle solite due aiuole e all’asfaltatura in centro. Come migliorare la pulizia della Città. Quali interventi fare per le famiglie e i giovani, per il turismo, le manifestazioni o lo sport..

Forse per alcuni è meglio continuare a parlare di nomi perché alla fine le due liste sono la fotocopia della stessa Amministrazione, io preferisco parlare con le persone di progetti, sarà che sono ingegnere e su quelli si costruiscono le proposte.

Più informazioni