Calcio/ "Torneo delle Regioni e un ottimo Bruno Cristiano" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Calcio/ “Torneo delle Regioni e un ottimo Bruno Cristiano”

Generico marzo 2024

Da Angiolino Barreca, già Presidente dello Spezia Calcio

Ho avuto occasione di assistere ad alcune partite del torneo delle Regioni in corso a Genova e Riviere e desidero complimentarmi con gli organizzatori e gli enti che l’hanno voluto.

In ogni categoria per fascia di età si sono messi in mostra ragazzi appassionati della disciplina calcistica ed in ogni categoria ognuno di questi ha esibito le proprie qualità al pubblico e agli osservatori (scopritori di nuove promesse), fiducioso di essersi conquistato il loro apprezzamento e interesse.

Tra questi a me ha suscitato particolare sorpresa positiva un giovane calciatore militante nella rappresentativa della Calabria per due motivi: per le sue qualità e per l’essere, io, stato compagno di calcio di un suo zio nelle file della rappresentanza calabrese negli anni sessanta. A differenza dello zio Giuseppe, centravanti e ricordato come il “Sivori dello Jonio”, il giovane Bruno Cristiano (quattordicenne) nella foto, ricopre il ruolo di portiere e l’interesse suscitato negli osservatori è dovuto alla sua prestanza fisica , all’elasticità e alla rapidità della prestazione nei momenti più difficili di ogni partita. Auguri Bruno, futuro “uomo ragno” dello Jonio!

 

Più informazioni