Camogli: dal Presepe dell'Isola, 6.619 euro, ecco come saranno utilizzati - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
4.500 andranno alla croce verde

Camogli: dal Presepe dell’Isola, 6.619 euro, ecco come saranno utilizzati

Generico marzo 2024
foto di Consuelo Pallavicini

Da ” Gli Amici del Presepe”

Si chiude anche quest’anno il Presepe all’Isola, un Presepe che ci ha impegnati per ben 97 giorni tra costruzione di case e soprattutto realizzazione del movimento.

Un Presepe che è stato possibile visitare per 57 giorni e che sentiamo, anno dopo anno, entrare nelle tradizioni camogline; insomma un Presepe che riempie di attesa e stupore gli occhi di tutti, grandi e piccini.

Novità di quest’anno la possibilità di dare continuità al Presepe facendolo rivivere nelle vostre case, un’iniziativa che è piaciuta a tutti e che ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi in maniera più concreta.

A proposito di obiettivi, ogni Presepe nasce con uno scopo preciso, quest’anno era quello di raggiungere una cifra che permettesse, insieme al contributo dell’anno scorso, l’acquisto di una piccola ambulanza.

Siamo molto contenti e orgogliosi di annunciare che ciò è avvenuto! L’ambulanza è stata acquistata e al momento è in fase di allestimento. Vi comunicheremo poi il giorno dell’inaugurazione.

Quest’anno sono 6619 le volte che dobbiamo dirvi grazie, un grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato e supportato, a quelli che lo hanno visitato, ma vogliamo esprimere un sentimento di estrema e sincera gratitudine a don Danilo e alla sua disponibilità e vicinanza a queste iniziative che promuovono tradizione, socialità e spirito di appartenenza.

Di questi € 6.619, € 4.500 verranno devoluti alla Croce Verde Camogliese, una parte alla Chiesa per la disponibilità dei suoi locali e il restante per il prossimo Presepe a cui stiamo già lavorando.

 

Più informazioni