RASSEGNA STAMPA. Rilancio di Forza Italia e prime spine a Rapallo e Recco - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Venerdì 22 marzo

RASSEGNA STAMPA. Rilancio di Forza Italia e prime spine a Rapallo e Recco

rassegna stampa
- Foto d'Archivio

Oggi, venerdì 22 marzo, auguri a Lea, Nicola, Basilio, Benvenuto. Mercati settimanali: Chiavari; Framura; Santa Margherita Ligure. Proverbi: “E’ meglio pace certa che vittoria separata”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Politica: seconda giovinezza per Forza Italia, prime spine a Rapallo e Recco.

Sestri Levante: morte di Camilla Canepa, un medico “Non indicai il vaccino; troppo lavoro”, Casarza Ligure: giornata delle foreste, i bambini piantano tre alberi. Lavagna: disastro sfiorato, furgone in fiamme a ridosso di un distributore. “Lavagna insieme”,  Claudio Lepetina candidato; balneari schierati contro Mangiante. Chiavari: scontro in Confindustria, Antonio Gozzi non cede. Chiavari: sosta e velocità, crescono le multe; sanzioni per quasi tre milioni. Chiavari: tutti in bisi con Fiab Tigullio, successo dell’iniziativa. Chiavari: Hi-Lex, ordini in calo; operai in ferie forzate. Martedì confronto azienda-sindacato. Chiavari: piscina Lido, il Coni approva il programma, cantiere pronto al via. Chiavari: Antiusura, domande in aumento del 77 per cento; nel 2023 erogati oltre 130.000 euro. Chiavari: scritte e simboli del nazifascismo in centro città. Chiavari: sub in azione per la posidonia “Progetto per ricrearla” (ed avere poi spiagge invase da alghe marce dopo le mareggiate, come avviene a Rapallo o Recco ndr)

Rapallo: Boldrini contro il Comune, nuovo ricorso al Tar sul tema delle concessioni. Rapallo: Brigati con Capurro; la candidata Ricci: “Deve dimettersi”. “Hotel Portofino“: anni Venti, gli inglesi e il mare; una serie da un miliardo di fans. Portofino: biomonitoraggio con i mitili nell’area protetta.

Camogli: lotta al razzismo, l’integrazione è una ricchezza. Recco:  Marco Bertagnon sospeso da coordinatore di Forza Italia; “Niente retromarcia, ma fedele al partito”. Recco-Ponte di Legno, focaccia e palme per il gemellaggio.

Borzonasca: evadeva il fisco per la ‘ndrangheta, nei guai una società.

 

Più informazioni