Rapallo: cura e manutenzione delle frazioni, c'è un dipendente dedicato - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"già eseguiti molti interventi"

Rapallo: cura e manutenzione delle frazioni, c’è un dipendente dedicato

Dall’ufficio stampa del Comune di Rapallo

Il Comune di Rapallo nei giorni scorsi ha ricollocato un dipendente, un’ operaio qualificato, che si occuperà prettamente della cura e della manutenzione nelle frazioni cittadine.
Un importante risultato per il decoro del nostro territorio.

“Ringrazio il consigliere con delega alle frazioni Fabio Proietto, per aver portato a termine questa preziosa iniziativa in cui altri si sono adoperati senza successo”. Ha dichiarato il sindaco Carlo Bagnasco.

“Sono molto soddisfatto perché siamo riusciti ad aggiungere un altro tassello ai tanti per la rivalutazione delle nostre frazioni -Dichiara il consigliere Fabio Proietto -“In questo quinquennio, grazie alla delega ricevuta dal nostro sindaco, mi sono occupato delle problematiche frazionali e siamo riusciti ad eseguire molti interventi, dopo tanti anni d’attesa avremo un operaio qualificato che si dedicherà ai lavori di manutenzione nelle frazioni cittadine. Oggi è il debutto del nuovo corso,  abbiamo iniziato con la pitturazione della ringhiera nella via pedonale della Fonte a san Martino di Noceto. Ringrazio il sindaco Bagnasco Carlo per aver creduto in questo mio progetto e per la sua fiducia, ringrazio anche il dirigente del Settore 3 per aver interpretato le esigenze del territorio condividendo questa mia proposta”.