Calcio/ Il Sestri in 10 si scioglie allo stadio dei Marmi: la Carrarese cala la cinquina - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lega pro

Calcio/ Il Sestri in 10 si scioglie allo stadio dei Marmi: la Carrarese cala la cinquina

Dopo l'espulsione di Podda per i padroni di casa è diventato più semplice trovare i gol della vittoria.

Calcio

Il Sestri Levante subisce una pesante sconfitta in casa della Carrarese: i padroni di casa in un ottimo momento di forma vincono 5-1 in rimonta dopo essere andati sotto ad inizio partita.

Il vantaggio del Sestri arriva al 5’ quando Blevi atterra Gala: dal dischetto Pane infila il portiere dei locali. Ma la Carrarese dimostra di stare bene e al 16’ pareggia con Imperiale dopo la respinta di Anacoura e tre minuti dopo capovolge la sfida con un autogol di Pane. Piove sul bagnato sul Sestri Levante quando Podda lascia i suoi in 10 per un brutto fallo su Palmieri. Nel finale Pane potrebbe pareggiare i conti ma il colpo di testa termina fuori.

Nel secondo la Carrarese trova le praterie nella difesa del Sestri sprecando con Illanes e poi con Palmieri che non sfrutta al meglio un regalo di Pane e calcia a lato dopo aver saltato Anacaoura. Al 59’ Panico su una deviazione non perfetta del portiere rossoblu realizza il 3-1, mentre al 64’ Schiavi di testa porta la Carrarese sul 4-1. Il Sestri a quindici dal termine deve capitolare nuovamente, stavolta è Finotto a segnare e a portare il risultato sul 5-1. Una sconfitta che lascia i rossoblu in zona play out a un punto dalla Spal prossimo avversario: Barilari nello scontro diretto non potrà contare su Podda e Pane squalificati.

Più informazioni