Chiavari: giornata di dialogo e arte per il Teatro Cantero - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sabato 3 febbraio dalle 10:00 alle 18:30

Chiavari: giornata di dialogo e arte per il Teatro Cantero

Generico gennaio 2024

Dall’Associazione “Impegno Comune”

L’Associazione Impegno Comune è lieta di annunciare la sua presenza in Piazza Matteotti, davanti al Cantero, sabato 3 febbraio dalle 10:00 alle 18:30, per un coinvolgente presidio dedicato alla promozione del dialogo e alla condivisione della ricca storia del Teatro.

Il presidio vedrà la partecipazione di illustri ospiti, ognuno dei quali ha vissuto il Teatro in modi unici e indimenticabili. Tra i presenti ci saranno lo storico Getto Viarengo, il Maestro Franco Casoni, la fondatrice del Teatro dell’Archivolto Pina Rando, l’eclettica attrice, autrice e regista Mercedes Martini e l’istrionico Giandomenico Solari. Questi protagonisti del mondo teatrale condivideranno le loro esperienze e offriranno uno sguardo privilegiato sul mondo affascinante dietro le quinte.

Durante il pomeriggio, i visitatori potranno godere dell’accompagnamento musicale coinvolgente della band di Tigullio4Frieds e dei talentuosi ragazzi della scuola di musica MusicPro, aggiungendo un tocco musicale vibrante all’atmosfera artistica della giornata.

“Questa sarà una giornata all’insegna della leggerezza e dell’arte, un momento in cui vogliamo ricordare a tutti quanto sia importante preservare e valorizzare il nostro patrimonio teatrale,” dichiara Davide Grillo, presidente dell’Associazione Impegno Comune. “Il Teatro è un luogo magico che ci connette attraverso le emozioni e la narrazione, e vogliamo fare tutto il possibile per assicurare che il sipario si alzi nuovamente.”

L’Associazione Impegno Comune invita la comunità a partecipare a questa giornata unica, sottolineando l’importanza di sostenere il mondo teatrale e preservare la sua ricchezza culturale per le generazioni future.

Si ringrazia l’associazione “Il Bandolo” per il prezioso supporto.

Locandina

 

Più informazioni