Calcio/ Sestri bello di sera, il tris alla Fermana è servito - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lega pro

Calcio/ Sestri bello di sera, il tris alla Fermana è servito

La formazione allenata da Barilari gioca una grande gara soffrendo poco o nulla.

pallone da calcio

Vola il Sestri Levante: al Piola di Vercelli batte 3-0 la Fermana con i gol realizzati da Forte (doppietta) e Margiotta. Una vittoria fondamentale che permette ai Corsari di salire a 12 punti e di raggiungere la Vis Pesaro impegnata con il Cesena e staccare la Juventus UN23.

Una partita giocata molto bene dai rossoblu che dopo vari tentativi alla fine dem primo tempo trovano la rete con Forte bravo di destro a infilare Furlanetto. Nella ripresa la musica non cambia e al 69’ Margiotta da bomber di razza realizza un gran gol con il portiere ospite che non può fare nulla.

Il Sestri controlla la partita, la Fermana fa poco per impensierire la difesa e all’85’ arriva il tris ancora con Forte che chiude la partita: stavolta la punta riesce a liberarsi del suo marcatore e infilare un’altra volta Furlanetto. Poi non succede più nulla durante i cinque minuti di recupero e l’arbitro fischia la fine di una partita dominata dal Sestri che passo dopo passo inizia ad allontanarsi dalle zone basse di classifica.