Basket/ Il Lavagna (Panorama) vince a Casale Monferrato - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
In attesa del torneo parco tigullio

Basket/ Il Lavagna (Panorama) vince a Casale Monferrato

Generico marzo 2023

Dall’Agenzia Immobiliare Panorama

E’ così che il Presidente della Bluesea Basket Oenone Ann Lloyd porta il nome di Lavagna in giro per l’Italia. Non solo si dedica alla riqualificazione dei sentieri sul territorio con l’associazione Pietre Parlanti, ma puo’ vantare piu’ di 100 tesserati nella società di Basket della ridente Lavagna.
Ieri la squadra maggiore ha vinto nella coppa Piemonte l’incontro nel palazzetto fuori casa a Casale Monferrato contro il Novipiu’ JB Monferrato, vincendo 78 a 80.
Il dirigente Davide Brignole conferma che i risultati ottenuti sono dovuti ad un gran spirito collaborativo fra ragazzi, società e genitori. Il campionato di Eccellenza U17 è un campionato molto impegnativo, “siamo l’unica squadra del Tigullio a partecipare e per questo abbiamo chiamato un allenatore adatto al campionato Maurizio Bertelà, ex giocatore di serie A. La partecipazione a questo campionato lo dobbiamo anche all’aiuto dei nostri Sponsor, Agenzia Immobiliare Panorama e Aqua De Ma.”
I campionati regionali a cui partecipa la Bluesea Basket sono U17-U15-U14-U13 e Minibasket.
Accanto a Bertelà c’è anche il preparatore atletico Francesco Elia che è responsabile anche del minibasket e il responsabile tecnico Eliana Carbonell.
I prossimi appuntamenti saranno le partite del regionale e la seconda fase del Campionato Coppa Piemonte.
Dopo ci sarà come di consuetudine il Torneo nel Parco Tigullio il 29-30 aprile e 1° maggio che vedrà impegnati oltre 400 atleti provenienti da molte regioni d’Italia.

 

Più informazioni