Rugby/ Dopo Milano, la Pro Recco riparte da Noceto - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ancora infortuni

Rugby/ Dopo Milano, la Pro Recco riparte da Noceto

Dall’ufficio stampa della Pro Recco. Di Emy Forlani

Dopo la prima sosta in concomitanza con il 6 Nazioni la Serie A torna in campo per disputare la XIII^ giornata, seconda di ritorno. L’Aircom Pro Recco Rugby, dopo l’amara sconfitta contro l’ASR Milano, è attesa dalla difficilissima trasferta sul campo di Noceto, terza forza del girone 1.

“Purtroppo andiamo a Noceto con una formazione ancora molto rimaneggiata a causa degli infortuni e della squalifica di Mtyanda – sospira Davide Noto – e cercheremo come sempre di fare del nostro meglio con i ragazzi che abbiamo: i nostri giovani continuano a migliorare e non ci arrendiamo mai, nonostante le tante difficoltà”.

Fischio d’inizio domenica alle 14.30 con la direzione del Sig. Lorenzo Bruno di Udine.

Nel week end scenderanno in campo anche diverse delle nostre squadre giovanili: l’U19 territoriale giocherà domenica alle 12.30 a Moncalieri, l’U17 interregionale Pro Recco/Province dell’Ovest sarà in campo a Calvari alla stessa ora contro Parabiago mentre la squadra territoriale giocherà alle 11.00 a Savona. Per gli U15 classe 2008 invece ci sarà sabato il festival regionale (dalle ore 10.00 allo Stadio Carlini Bollesan di Genova).

Durante la pausa per la prima giornata del 6 Nazioni invece i protagonisti sono stati i nostri old delle Orche, scesi numerosi in trasferta a Roma dove sabato hanno vinto per 5 mete a 1 la partita contro Libera Rugby Club sullo scenografico campo dell’Appia Rugby e domenica hanno prima ritirato un premio per il nostro club consegnato dal Presidente federale Marzio Innocenti e poi sono andati tutti insieme allo Stadio Olimpico per assistere a Italia-Francia.

Foto Cavassa: i piloni Maggi e Albarello prima di Recco-ASR

 

Più informazioni