Camogli: al Sociale, spettacolare balletto inaugurale della stagione danza - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Col "canova svelato"

Camogli: al Sociale, spettacolare balletto inaugurale della stagione danza

Dalla Fondazione Teatro Sociale di Camogli

La Stagione Danza 2023 del Teatro Sociale di Camogli prende il via domenica 29 gennaio, alle ore 16.00, con un balletto all’insegna della bellezza e della meraviglia: “Canova svelato”, in cui lo spettatore assisterà al miracolo delle statue di Canova che prendono vita e si trasformano in eleganti e suggestive coreografie.

Lo spettacolo è ideato da Cristiano Fagioli, Gianluca Magnoni e Cristina Ledri e ad affrontare la sfida di animare le statue del Maestro di Possagno saranno i ballerini della Compagnia RBR Dance Company – Gli illusionisti della danza, da anni impegnata in progetti artistici volti alla sensibilizzazione per il rispetto dell’ambiente. In “Canova svelato”, infatti, il grande scultore neoclassico sarà la guida di un viaggio anticonvenzionale, che spinge a guardare oltre: un’esperienza danzante visionaria, in cui le sculture di un maestro del passato insegnano a prendersi cura del mondo di oggi.

Seguendo questo link è possibile vedere il trailer dello spettacolo:

Biglietti: da 15 € a 30 €. Sono previste riduzioni per Under 26/Over 65, soci Coop e GPM e per chi raggiunge il teatro in treno.

Biglietterie

·         Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529 . E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.

·         Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it.

·         Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it.

·         www.vivaticket.com (prevendita).

 

Più informazioni