Pallanuoto M/ 2023 amaro per la Chiavari Nuoto, vince Como - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Campionato

Pallanuoto M/ 2023 amaro per la Chiavari Nuoto, vince Como

Prossima partita sabato 21 gennaio, sempre in trasferta, contro il Torino’81 secondo in classifica.

chiavari nuoto

Dalla Chiavari Nuoto su Facebook

La Chiavari Nuoto inizia il 2023 con una sconfitta. Nell’ottava giornata del Campionato di Serie A2 girone Nord, La squadra di Mister Dinu, nella sua piscina di Busto Arsizio, ospite del Como Nuoto Recoaro, ha visto i padroni di casa imporsi per 11-7. I chiavaresi hanno lavorato tanto per tutta la partita, creando un notevole volume di gioco che peró non sono riuscitoi a finalizzare al meglio.

I verde blu riescono a rientrare in partita per ben due volte, riportandosi da 1-4 a 4 pari e da 4-6 a 6 pari, mostrando quel carattere che da sempre caratterizza la squadra di Dinu. All’inizio del quarto tempo i comaschi riescono a piazzare un break di 3 reti a 0, che permette loro di gestire al meglio la partita fino alle battuta finali. Complimenti al Como Nuoto per la bella gara giocata. Prossima partita sabato 21 gennaio, sempre in trasferta, contro il Torino’81 secondo in classifica.

Como Nuoto Recoaro 11 – Chiavari Nuoto 7
(1-1) (3-1) (2-3) (5-2)
Como Nuoto: Viola, Bini 3, Bet 4, Birigozzi 1, Bertotto, Sala, Fornara 1, Filippelli, Ciardi, Pellegatta1, Ghioldi, Fusi 1, Bianchi. All. Zimonijc
Chiavari Nuoto: Merano, Dellacasa, Botto G, Antonucci 1, Fondelli, Mangiante, Botto S, Chiavaccini 4, Romanengo, Greco, Perongini 1, Schiaffino 1, Dinu A. All. Dinu R.
Uscito per limite di falli Ciardi (Como) nel quarto tempo.
Superiorità numeriche: Como Nuoto Recoaro 4/10; Chiavari Nuoto 1/13 +4 rig.
Nel secondo tempo Viola (Como) para un rigore a S. Botto (Chiavari). Espulsi nel quarto tempo Fornirà (Como) per comportamento scorretto e Perongini (Chiavari) per proteste.
Arbitri: Sigg. Petralia e Rotondano