Camogli: muore a 45 anni, un intero paese a lutto - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lutto

Camogli: muore a 45 anni, un intero paese a lutto

Generico novembre 2022

Nei piccoli centri, anche se ci si può conoscere solo di vista, in linea di massima si sanno i fatti più significativi della vita di ognuno: nascite, amori, matrimoni, a volte separazioni, malattie invalidanti, morte. E tutto il paese trepida e partecipa al dolore che precede e segue un lutto. Specie se la persona ha soli 45 anni, è una brava persona, la famiglia appartiene da sempre alla comunità ed è stimata. Accade così anche a Camogli.

Che Fabrizio “Brizio” Cuneo, ormeggiatore a Portofino, stesse male lo si sapeva da tempo; così come era nota la sua ritrosia ad esporsi alla pietà degli amici. Ha preferito che la notizia della sua morte fosse diffusa ad esequie avvenute.

La sua immatura scomparsa, dovuta ad un male che non perdona, soprattutto se colpisce i giovani, era nota. La notizia è stata diffusa con tatto da un social che a Camogli costituisce un po’ una famiglia allargata.

Un manifesto funebre annuncia, venerdì 25 nella Basilica di Santa Maria Assunta alle 18, una messa in suo suffragio. La famiglia, colpita da questo gravissimo lutto, esorta ad aiutare l’Associazione Gigi Ghirotti che ha amorevolmente assistito Fabrizio.

Più informazioni