Calcio/ L’Entella sostiene il Telefono Donna di Chiavari - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"no alla violenza sulle donne"

Calcio/ L’Entella sostiene il Telefono Donna di Chiavari

Il club biancoceleste devolverà all’associazione 1 euro per ogni abbonato e per ogni biglietto venduto in occasione della gara Entella-Vis Pesaro.

Generico novembre 2022

Dal sito ufficiale della Virtus Entella

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, per sensibilizzare i propri tifosi e per tradurre in azioni concrete il proprio impegno a fianco delle vittime di violenza, l’Entella ha scelto di sostenere il “Telefono Donna centro antiviolenza CIF APS di Chiavari”, punto di riferimento per il territorio a supporto delle donne vittime di violenza.

Il club biancoceleste devolverà all’associazione 1 euro per ogni abbonato e per ogni biglietto venduto in occasione della gara Entella-Vis Pesaro, in programma sabato 26 novembre alle ore 17.30. Prima del calcio d’inizio del match, inoltre, verrà consegnata alle volontarie dell’associazione una maglia speciale riportante lo 0185 309912, il numero telefonico di riferimento dedicato a chi necessita di assistenza.

“Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo a un’associazione a fianco delle vittime di violenza. Con questo gesto vogliamo anche sensibilizzare sempre più persone ad un tema così importante e accendere i riflettori su un fenomeno che tristemente tocca ogni anno migliaia di donne. Speriamo che i nostri tifosi partecipino numerosi anche a questa iniziativa”, sottolinea il direttore generale dell’Entella Matteo Matteazzi.

Più informazioni