Ginnastica Estetica/ Weekend di Festa alla Pro Recco Gym Club - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iniziative

Ginnastica Estetica/ Weekend di Festa alla Pro Recco Gym Club

Generico settembre 2022

Dallo Staff Pro Recco Gym Club ASD

Il weekend appena trascorso è stato denso di iniziative per la giovanissima società di Ginnastica Estetica di gruppo di Recco.

La Pro Recco Gym Club ASD ha cominciato, infatti, con il suo progetto “oltre alla ginnastica”: un sabato al mese di attività ludico-ricreative per accompagnare i suoi iscritti nel processo di crescita. Laboratori e attività di vario tipo, per stimolare le abilità e le capacità dei più piccoli. Il primo SpecialSaturDay è stato un pomeriggio a tema Harry Potter: nella sede della società si è tenuto il 1° Torneo delle Case, durante il quale Grifondoro e Serpeverde si sono sfidati, imparando a fare “squadra”.

Intervento esterno curato da Greta Donati, allenatrice MiniBasket per la società Polysport di Lavagna, che ha permesso ai partecipanti, di sperimentare un nuovo sport, imparare a palleggiare e provare a fare canestro! Il grande entusiasmo suscitato fa ben sperare per il prossimo appuntamento: il 29 Ottobre alla PRG ci sarà la volta del secondo SpecialSaturDay, una Festa di Halloween.

Il giorno seguente, durante la Domenica, la Pro Recco Gym Club ASD si è spostata a Zoagli per il “Zoagli Sport Festival”, evento curato da Sport Eventi srl.

Nel pomeriggio, la squadra agonistica si è esibita sul palco situato nella piazza centrale, a due passi dal mare. In questa bella cornice, applausi e complimenti per le ragazze bianco-celesti che hanno incantato i presenti con la loro grazia.

Clima di grande festa, dunque, per la società di Federico Mancioppi, che si complimenta con le ginnaste e tutto lo Staff formato da Giulia Angelino, Elisa Chiappalone, Myrea Minervini ed Alice Bacigalupo, per l’ottima partenza di stagione.

Più informazioni