Calcio/ Il Riese in superiorità non va oltre il pari contro il PSM Rapallo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Calcio/ Il Riese in superiorità non va oltre il pari contro il PSM Rapallo

Domenica prossima al F.Celeri di Chiavari dove ospiteremo il Borgo incrociati.

calcio acd riese

Dal Calcio ACD Riese

PSM RAPALLO 1 – RIESE 1
( Musico )
Inizia con un pareggio il cammino della Riese nel nuovo campionato di 1^ categoria girone D. Risultato ottenuto nel match giocato questa mattina a Rapallo contro l’ostico e quotato Psm Rapallo. La cronaca vede i padroni di casa partire con il piglio giusto e già al minuto 11 si registra la prima occasione gool quando Grilli si presenta dagli undici metri per il primo dei 3 rigori concessi oggi al Rapallo , ma Calori e’ bravo e respinge il tiro. Ed è ancora il nostro portiere a tenerci in partita quando al minuto 23 respinge un altro rigore questa volta calciato da Ciuffi.

La Riese tenta di dare una svolta alla propria partita e al 39°ci riesce con Musico , che servito da capitan Savona , gonfia la Rete per il momentaneo vantaggio bianco celeste. Nel secondo tempo il Psm accelera alla ricerca del pari , mettendoci sotto pressione e creando pericoli alla nostra retroguardia . Al minuto 75° viene concesso il terzo penalty ai nostri avversari che questa volta trovano il gool con marcatura di Gallio. Neanche le due espulsioni di Grilli e Gallio del Rapallo cambiano il risultato che resta di 1 a 1 fino al triplice fischio finale.

Domenica prossima si torna in casa al F.Celeri di Chiavari dove ospiteremo il Borgo incrociati. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.