Regione: il calendario delle Commissioni - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Regione: il calendario delle Commissioni

Generico settembre 2022

Dall’ufficio stampa del Consiglio regionale riceviamo e pubblichiamo il calendario delle Commissioni

4° Commissione: Territorio; Ambiente

Giovedì 29 settembre 2022, alle ore 11

ordine del giorno:

Ulteriore approfondimento in merito al progetto della Diga di Genova, in particolare sull’esame dettagliato di ciascuna fase progettuale. Sull’argomento si svolgeranno audizioni con il sindaco del Comune di Genova e Commissario per le opere portuali e il Presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure Occidentale e Commissario Straordinario per la Diga

***

3° Commissione: Attività produttive; Cultura; Formazione; Lavoro

Giovedì 29 settembre 2022, alle ore 15

ordine del giorno:

Disegno di legge 126: Modifiche alla legge regionale 7 ottobre 2009, n. 40 (Testo unico della normativa in materia di sport).

Sul disegno di legge si svolgeranno le audizioni del presidente regionale F.I.S.I. dei presidenti dei alcuni Sci club liguri.

***

2° Commissione: Salute; Sicurezza sociale

lunedì 3 ottobre 2022, alle ore 11

ordine del giorno:

1) Approfondimento in merito al progetto di fusione tra l’IRCCS Policlinico San Martino e l’Ospedale Villa Scassi. Sull’argomento si svolgeranno le audizioni dei rappresentanti di A.Li.Sa., ASL 3 e IRCCS Ospedale Policlinico San Martino).

2) Approfondimento in merito alle procedure di assunzione di personale infermieristico e operatori sociosanitari e alle possibili ripercussioni sul sistema sociosanitario regionale.

Sull’argomento si svolgeranno le audizioni dei rappresentanti di A.Li.Sa., Agespi Liguria, Anaste Liguria, Anffas Liguria, Aris Liguria, Coordinamento regionale Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona, Confcooperative Liguria, Coread-Coordinamento regionale enti accreditati dipendenze, CreaCoordinamento regionale enti anziani religiosi e noprofit, Fenascop Liguria, Forum Ligure Terzo Settore, Lega Cooperative Liguria, Uneba Liguria, CGIL Liguria, CISL Liguria, UIL Liguria e USB Liguria.

 

Più informazioni