Vela/ Regate di Sori, Piero Cardone si aggiudica il Trofeo Divizia - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Condizioni meteo sfavorevoli

Vela/ Regate di Sori, Piero Cardone si aggiudica il Trofeo Divizia

Da Club Vela Sori

Il mese di settembre è il momento delle regate al Club Vela Sori, ormai divenute un appuntamento classico da molto tempo, 22° Trofeo Bonomini Sabato 10 per gli Optimist e domenica 11 per gli ILCA /Laser il 33° Trofeo Divizia.
Giornate difficili per il Comitato di Regata che sabato ha dovuto rinviare la regata per le condizioni del mare troppo mosso e poco vento.
Così nello specchio acqueo di Sori domenica hanno regatato sia gli Optimist sia i Laser effettuando due prove con vento leggerissimo da sud est. Le classifiche vedono due primi per Piero Cardone del CVS seguito Andrea Serra sempre del CVS, terzo Fulvio Fossa e quarto Tommaso Capurro entrambi della LNI Chiavari.

Nelle regate Optimist la classifica Cadetti vede il buon terzo piazzamento di Alina Gatti mentre negli Juniores per il CVS Daniele Massone si aggiudica il secondo posto e Mathias Barbieri il quarto, entrambi con un poco di rammarico e molto Fair Play. A V. Zafarana il Trofeo F. Bonomini “Checco” per il secondo anno.

Il Club Vela Sori continua l’impegno nelle manifestazioni veliche organizzando per la classe Dinghy 12’, sabato 17 settembre il Trofeo Città di Sori, regate giunte ormai al 15° anno di programmazione alla quale partecipano grandi campioni.

Tutte le classifiche su Primazona.org

 

Più informazioni