Calcio/ Entella: "Sconfitta pesante, lavorare e stare zitti" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Post gara

Calcio/ Entella: “Sconfitta pesante, lavorare e stare zitti”

Volpe: "Dobbiamo assumerci tutti le nostre responsabilità“

Gennaro Volpe

Dal sito ufficiale della Virtus Entella

Al termine della gara con la Carrarese è Mister Gennaro Volpe ad analizzare il momento e la prestazione dei suoi.

“Io come sempre ci metto la faccia e mi prendo le mie responsabilità, però è arrivato il momento che le responsabilità ce le prendiamo un po’ tutti. Abbiamo perso due partite e questo non fa piacere a nessuno, né a me, né alla gente che è venuta qui oggi, né alla società. Di questo dobbiamo essere consapevoli e responsabili, dobbiamo fare qualcosa di diverso se vogliamo far punti e risultati”.

“Bisogna lavorare e stare zitti, è evidente che si sia qualcosa che non vada. Siamo fragili, è la seconda partita che entriamo in campo dopo venti minuti, questo ci penalizza oltremodo. Dopo i due schiaffi ci siamo svegliati e abbiamo iniziato a giocare, una volta riaperta la partita siamo stati ingenui a cadere nelle loro provocazioni. Non abbiamo avuto la lucidità e la forza di andarla a pareggiare. Ad oggi siamo questi, c’è da lavorare e guardare avanti”.

“L’espulsione di Zamparo? Non voglio commentare gli episodi. Ora mi riguarderò la partita per capire gli errori e per cercare di correggerli, è una sconfitta che brucia, pesante, ci aspettavamo tutti qualcosina in più, ma al momento il campo dice questo”.