Rapallo-'Santa': domenica raccolta per il Centro Aiuto alla Vita - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
In alcune chiese

Rapallo-‘Santa’: domenica raccolta per il Centro Aiuto alla Vita

Da Stefano Chiesa, Centro Aiuto alla Vita

Il Centro di Aiuto alla Vita di Rapallo e Santa Margherita ha necessità in particolare di medicinali pediatrici e farmaceutici vari.

Per tale esigenza Domenica 11 Settembre sui sagrati delle Parrocchie di S. Anna, San Massimo, San Francesco, S. Michele di Pagana e N.S. della Rosa in S. Margherita Ligure, all’uscita delle Messe del mattino, offrirà delle piantine, affidandosi alla generosità dei cittadini.

Il CAV è rimasto una delle pochissime associazioni a cui si rivolgono Mamme con Bambini in necessità anche per avere farmaci e materiale farmaceutico non mutuabile, anche quando non ancora in diritto di assistenza sanitaria.

Chi non potesse partecipare ma volesse egualmente contribuire, potrà anche passare presso la sede di Rapallo (sotto la chiesa di Sant’Anna) Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 9 alle 11,30 o presso quella di Santa Margherita (in Via Luisito Costa 19) il Venerdì dalle 17 alle 18.30 per lasciare medicinali acquistati (c’è necessità in particolare di: Paracetamolo sciroppo pediatrico, Ibuprofene sciroppo pediatrico, fermenti lattici, vitamine per lattanti e bambini) oppure per lasciare un’offerta.

Come per ogni ente iscritto al Runts eventuali bonifici bancari sul conto corrente di banca Carige (IBAN IT85 W061 7532 1100 0000 2420 280 intestato a: Associazione Centro Di Aiuto Alla Vita) sono detraibili secondo Legge.