Recco: conto alla rovescia per la Festa di Nostra Signora del Suffragio - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Celebrazione

Recco: conto alla rovescia per la Festa di Nostra Signora del Suffragio

In attesa delle serate dedicate ai fuochi, domani alle ore 21 è in programma la scenografica accensione delle luminarie sul sagrato del Santuario.

Recco arca nostra signora del suffragio

Dallo staff del sindaco di Recco Carlo Gandolfo

Recco si prepara a vivere la festa in onore di Nostra Signora del Suffragio. In attesa delle serate dedicate ai fuochi, domani alle ore 21 è in programma la scenografica accensione delle luminarie sul sagrato del Santuario. Lunedì 5 si inaugurano gli stand gastronomici dei Quartieri. Martedì 6 è in programma sul sagrato del Santuario il concerto della Filarmonica Rossini, diretta da Alessandro Balboni, con inizio alle ore 21.

“In questi giorni – dicono il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore alle tradizioni locali Francesca Aprile – stiamo completando l’installazione delle luminarie e predisponendo gli ultimi dettagli per fare in modo che tutto funzioni alla perfezione in quanto, nei giorni clou della festa, Recco ospiterà decine di migliaia di presenze sul territorio. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla preparazione delle varie iniziative”