Asl4: il maltempo colpisce anche la sanità, la situazione negli ospedali - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Punto sanità

Asl4: il maltempo colpisce anche la sanità, la situazione negli ospedali

L'azienda sanitaria: "In nessun caso si è avuta interruzione dei servizi alla cittadinanza ne assenza degli operatori nei turni di lavoro"

asl4 tigullio

Dall’ufficio stampa dell’Asl4 Liguria

La Direzione Asl4 riferisce che il maltempo che ha colpito il Tigullio nella prima mattina del 18 agosto ha causato:

Ospedale Sestri Levante
Vetri rotti a piano terra e primo piano lato sud ovest e danneggiamento arredi esterni area farmacia e magazzini dal lato sud (morgue)
Danneggiamenti intonaci facciate lato sud

Ospedale Lavagna
Problemi di allagamenti in portineria e agli accessi, in via di risoluzione per quanto riguarda ripristino del funzionamento delle relative apparecchiature.
In ps sono arrivati 15 pazienti con traumi leggeri e diversi subiti nel tentativo di proteggere le proprie auto o da caduta accidentale, senza necessità di alcun ricovero al momento

Ospedale Rapallo
Solo lievi allagamenti

Polo di Chiavari
Allagamento di alcuni spogliatoi Personale e di alcuni locali di accesso alla Rsa e all’ Hospice, prontamente risolti.

Danneggiate inoltre alcune auto aziendali di servizio alla guardia medica ed alla assistenza domiciliare parcheggiate a Sestri levante e su cui si sta già intervenendo

In nessun caso si è avuta interruzione dei servizi alla cittadinanza ne assenza degli operatori nei turni di lavoro. Sono state implementate le squadre e i giri di monitoraggio interne h 24 oggi e domani negli ospedali di Lavagna e Sestri Levante.

La direzione è in contatto con le Amministrazioni comunali ed il gruppo di coordinamento aziendale è costantemente reperibile.

Più informazioni