Disarcionato e calpestato da cavallo; morsa da animale, con Drago al San Martino - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Raffica di infortuni

Disarcionato e calpestato da cavallo; morsa da animale, con Drago al San Martino

Elicottero Drago
- Foto d'Archivio

Raffica di incidenti oggi nel Genovesato. Soprattutto nell’entroterra dove la gente sembra essersi diretta per trascorrere il Ferragosto.

A Casella nel tardo pomeriggio un uomo è stato disarcionato e calpestato dal cavallo: è stato soccorso dal 118, prelevato dall’elicottero Drago e trasportato al San Martino. Ancora poco chiaro il caso di una donna di 44 anni morsa da un animale al cranio: è successo alle 17.33  a Costa di Monte Maggio a Savignone; coinvolto anche un minore trasportato al Gaslini; sono interevenuti il 118 la Croce verde di Busalla e l’elicottero Drago che ha trasportato la donna al pronto soccorso del San Martino.

A Peralto, Righi,  un uomo ubriaco poi arrestato dalla polizia urbana, ha provocato il ribaltamento di un’auto con due adulti e due bambini a bordo; tutti feriti.

Un turista genovese, classe 1961, è scivolato mentre a Limone Piemonte saliva per assistere al tradizionale concerto di Ferragosto trasmesso in diretta da Rai3; è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Cuneo.

Ed in porto a Genova, Ponte Ronco, un portuale sarebbe stato investito da un carrello in retromarcia subendo lesioni ad una gamba. Tutto ciò oltre al soccorso ad escursionisti scivolati mentre percorrevano sentieri dell’entroterra.

 

 

Più informazioni