Calcio/ 0-0 l'allenamento congiunto tra Entella e Ligorna - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Altro test disputato

Calcio/ 0-0 l’allenamento congiunto tra Entella e Ligorna

I biancocelesti torneranno in campo domenica 21 agosto, alle ore 19.00, contro il Sangiuliano City al Comunale. La partita sarà aperta al pubblico.

pallone da calcio

Dal sito ufficiale della Virtus Entella

I carichi di lavoro della mattina e l’impegno in settimana contro la Feralpisalò pesano nelle gambe di un’Entella ordinata ma con poca energia nelle gambe.

L’allenamento congiunto con il Ligorna, terminato 0-0, è stato però utile per iniziare a riprendere il giusto feeling con il terreno sintetico del Comunale.

Per il test, a parte un paio di novità, Mister Volpe riparte sostanzialmente dall’undici che ha terminato la gara di Salò, in porta Paroni, difesa a 4 con Parodi, Pellizzer, Reali e Barlocco, a centrocampo Di Cosmo, Rada e Palmieri con Meazzi a supporto delle punte Zamparo e Morosini. Nella seconda frazione spazio anche per De Lucia, Zappella, Merkaj, Sadiki, Chiosa, Favale, Clemenza, Tascone, Macca, Paolucci e Dessena.

I biancocelesti torneranno in campo domenica 21 agosto, alle ore 19.00, contro il Sangiuliano City, sempre allo Stadio Comunale. La partita sarà aperta al pubblico.