Sestri: il "Nuovo Aiuto di Dio" è nel Golfo dei Poeti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Trasferta

Sestri: il “Nuovo Aiuto di Dio” è nel Golfo dei Poeti

Un’altra impresa del “Nuovo Aiuto di Dio”. Torna Sail-in: il drive-in del Golfo dei Poeti è in mare con musica e poesia.

L’evento dei Mitilanti e Manuel Picciolo a bordo del leudo “Nuovo Aiuto Di Dio”, in diga foranea. Come un drive-in, ma in barca. E con le poesie. Presenti anche le telecamere di Channel Four.

A due anni di distanza i Mitilanti, insieme a Manuel Picciolo, ripropongono, mercoledì 10 agosto, Sail In: spettacolo di poesia e musica proposto in un contesto che ricalca quello di un drive-in, ma in mare.

I ragazzi con la maglia a righe si esibiranno infatti dal ponte dello splendido leudo “Nuovo Aiuto Di Dio”, in rada all’interno della diga foranea . E chiunque vorrà potrà accostarsi con la propria imbarcazione e godere dello spettacolo.

Nato due anni fa, in tempi di pandemia, con l’intenzione di proporre di nuovo uno spettacolo e in tutta sicurezza, Sail In diventa oggi un omaggio al Golfo Dei Poeti e un regalo dei Mitilanti al proprio pubblico.

Per assistere allo spettacolo non sarà necessario preno1are, né ci sarà da pagare nessun biglietto. Sarà sufficiente trovarsi alle seguenti coordinate:44″4,8’39, N,009″52,5’39; E.

L’equipaggio del leudo è composto dal comandante Bruno Chiappara, Gianrenzo Traversaro, Giuseppe Belingheri, Marco Chiappe, Carlo Marzi, Michel Tabet e Sandro Borgatti a cui si devono le immagini del Leudo nel Golfo della Spezia con Porto Venere, le isiole Palmaria, Tino e Tinello e Lerici.

 

Più informazioni