Calcio/ Entella, Randstad è il nuovo Sleeve Sponsor - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sponsor

Calcio/ Entella, Randstad è il nuovo Sleeve Sponsor

Il logo quest’anno sarà visibile sulla manica sinistra della prima squadra

Generico agosto 2022

Dal sito ufficiale della Virtus Entella

La Virtus Entella e Randstad, società leader mondiale attiva nella ricerca, selezione e formazione e di risorse umane comunicano con reciproca soddisfazione il rinnovo della loro partnership fino al 30 giugno 2025 in qualità di Sleeve Sponsor.

Il logo Randstad, infatti, quest’anno sarà visibile sulla manica sinistra della prima squadra e accompagnerà i biancocelesti in tutte le competizioni ufficiali in programma nelle prossime tre stagioni sportive.

Un rapporto che si consolida e continua a crescere grazie a una profonda condivisione di valori e a una visione comune: avere un impatto positivo sul territorio, creando relazioni di valore e supportando le realtà locali con uno sguardo particolare all’orientamento dei giovani.

“Siamo entusiasti di poter prolungare questa partnership attiva ormai dal 2016 – sottolinea Matteo Matteazzi, Direttore Generale della Virtus Entella – per noi è motivo di grande orgoglio legarci per altre tre stagioni a un brand internazionale così prestigioso, questo dimostra la credibilità e il consolidamento del progetto biancoceleste nel panorama calcistico italiano.”

Anche Randstad evidenzia che si tratta di un legame a cui l’azienda, che si occupa di ricerca, selezione del personale e formazione, tiene in modo particolare: “Continua il nostro impegno nei confronti della Virtus Entella – aggiunge Brunella Airaudo, Regional Director Randstad – e del Tigullio. Crediamo che lo sport possa aiutarci a trasmettere dei valori importanti: la costanza dell’allenamento, l’orientamento al risultato, l’importanza del lavoro di squadra, ad esempio. Siamo molto orgogliosi di questa partnership di lunga data con una società che si è dimostrata, in questi anni, sempre più sensibile ai temi a noi cari. Continueremo perciò a collaborare nell’organizzazione di eventi e iniziative, rivolte a chi sta muovendo i primi passi nel mondo del lavoro e a tutte le persone del territorio alla ricerca di una nuova opportunità professionale”.