Camogli: Via Rosselli, nasce il caso posteggi eliminati - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Viabilità

Camogli: Via Rosselli, nasce il caso posteggi eliminati

Generico giugno 2022

Da Tito Degregori riceviamo e pubblichiamo (in via Rosselli sono stati eliminati due posti auto nel posteggio esistente dal dopoguerra, per consentire una più agevole manovra di ingresso ad un garage privato dove sono sempre entrati e usciti, magari con un paio di manovre, mezzi anche di rilevante ingombro. Se si riteneva che l’accesso non fosse più idoneo, forse nell’interesse comune si doveva revocare il passo carrabile. ndr)

Mi sorprende negativamente che in questo periodo estivo quando i posti auto pubblici per residenti scarseggiano ovunque, in via Rosselli a Camogli vengano discutibilmente ridotti. Chiedo al Comune, tramite Levante News che ha recentemente trattato il  tema,  perché non possono  essere   utilizzati  metodi  meno radicali di questo, perciò senza mettere in difficoltà il cittadino che in quella zona cerca uno spazio per posteggiare autoveicolo o motociclo,  ovviamente salvando   il diritto legittimo di coloro che lo hanno .

Nella foto sulla destra la porta del garage, nella carreggiata l’auto della polizia urbana e a sinistra il posteggio con due posti tolti dall’amministrazione comunale su richiesta di un privato 

 

Più informazioni