Recco: è deceduta Norma, mamma adorata di don Marco Fazio - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lutto

Recco: è deceduta Norma, mamma adorata di don Marco Fazio

Generico giugno 2022

Avrebbe compiuto 87 anni tra due giorni. E’ deceduta Norma Angela Gandolfo, mamma adorata di don Marco Fazio che esercita il suo apostolato come parroco in diverse parrocchie del Golfo Paradiso.

E’ stato lo stesso sacerdote a dare l’annuncio della morte con due post: “Mamma Norma è già arrivata in Paradiso. È venuta a mancare sabato sera. I funerali saranno in Recco probabilmente martedì. Un abbraccio a tutti”. E ancora: “Non ci sono parole per descrivere ciò che mamma Norma (Angela) ha fatto di bene verso il prossimo. Pregate per lei. Un abbraccio a tutti”.

Norma Fazio, rimasta vedova alcuni anni fa. Era notissima a Recco dove abitava, ma anche a Camogli essendo stata per anni impiegata dell’Enel. Persona socievole era assai stimata perché sapeva sempre dare conforto a chi aveva bisogno di aiuto, incoraggiamento, sostegno.

Lascia un vuoto immenso ed un dolore infinto nei figli Marco  e Mauro a cui era legatissima.

I funerali si svolgeranno martedì 21 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Recco dove lunedì 20 alle ore 20 verrà recitato il rosario. La salma proseguirà poi per il cimitero di Testana.

A don Marco Fazio le condoglianze della redazione di Levante News

 

Più informazioni