Pallanuoto M/ Camogli, via ai play off contro la Canottieri - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Gara 1

Pallanuoto M/ Camogli, via ai play off contro la Canottieri

Temellini: “A Napoli con grande rispetto, ma senza paura".

temellini, rari nantes camogli 1914

Dalla Rari Nantes Camogli 1914

I soliti gesti. Alcuni forse sono rituali, altri istintivi. C’è una preparazione dietro ogni cosa. Ci sono sacrifici, giornate nere, momenti esaltanti, abbracci fraterni e discussioni da dimenticare. Tutto questo, e molto altro, fa parte di una stagione. Un bagaglio personale e collettivo che si riempie ogni giorno di più, sino ad essere pronto per mettersi in moto per i play off.

La Spazio Rari Nantes Camogli è pronta a lottare. Non esiste più il tempo per rimediare, ci giochiamo tutto in pochi giorni, con grande rispetto per gli avversari, ma anche con grande voglia di dimostrare il nostro valore. Domani, a Napoli, si parte con gara1 di semifinale play off. Avversaria proprio quella Canottieri affrontata tante volte in passato.

“Le sensazioni sono buone, adesso, però, deve parlare il campo”, commenta alla vigilia Angelo Temellini, “Percepisco nell’ambiente la giusta tensione e la giusta voglia di andare a fare una grande partita. Giocheremo in un contesto caldo contro una buonissima squadra, ci saranno sicuramente tantissime insidie. In settimana abbiamo lavorato bene, cercando di preparare la partita nel migliore dei modi. La Canottieri gioca una ottima pallanuoto, hanno un portiere molto bravo, un centro boa di categoria superiore e un attaccante caldissimo che è stato capo cannoniere del girone. Detto questo la mia squadra è pronta, abbiamo recuperato Gardella e Cambiaso che per motivi diversi avevano saltato le ultime due partite, e andremo alla Scandone senza paura a giocarci le nostre carte. Come ho detto qualche settimana fa la prima partita, da un punto di vista psicologico, penso che possa essere la più difficile da preparare. La Canottieri gioca in casa e partirà sicuramente molto forte, dovremo quindi essere bravi a rimanere sempre lucidi e dentro al match”.

Eccolo il momento più bello della stagione. L’adrenalina sale, così come la voglia di fare qualcosa di grande. Tutti uniti bianconeri, crediamoci sino all’ultimo secondo.
Si gioca sabato alle 19.30, FORZA RAGAZZI, FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO.