RASSEGNA STAMPA: Pagliuzze d'oro nel torrente Aveto - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazioni

RASSEGNA STAMPA: Pagliuzze d’oro nel torrente Aveto

Generico maggio 2022
- Foto d'Archivio

Oggi, mercoledì 25 maggio, auguri a Beda. Mercati settimanali: Camogli; Casarza Ligure; Levanto; Santo Stefano d’Aveto; Uscio. Proverbi: “Chi zappa non deve stare digiuno”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX Rezzoaglio: pagliuzze d’oro nell’Aveto, come racconta una vecchia leggenda. Matrimoni civili: “Boom del settore, Comuni alla ricerca di altre location”; “A Rapallo il Comune acquista Villa Devoto proprio per le cerimonie del sì”; “Catering in crescita impetuosa, numeri più alti del pre-covid”; “Per i giovani è necessario che la festa sia eco sostenibile”.

Sestri Levante ora vuole un mercato dell’antiquariato (Commento. Legittima aspitrazione; chissà Chiavari come è contenta). Sestri Levante: dehors prorogati sino alla fine di settembre. Sestri Levante: il Consiglio dei ragazzi incontra quello adulto. Elezioni Chiavari: “Spazi culturali, come valorizzarli; i candidati su Cittadella e Cantero”; “Car sharing, interviene Bettoli ‘Stop agli scontri di potere”; “Pippo Civati in piazza per i progressisti”. Chiavari: cordoglio per la morte dell’avvocato Lombardo.

Rapallo: smaltimento illecito yacht, l’ex direttrice Marina Scarpino si difende per cinque ore. Rapallo: no al tunnel fontanino, i residenti nelle frazioni organizzano la protesta. Rapallo: sì al progetto per una piscina a nuovo. Rapallo: l’aula consiliare si fa hi-tech, telecamere per lo streaming. Santa Margherita Ligure: indagine della Procura sul crollo della diga.

Recco: arrivate le griglie anti cinghiale, blindati i cassonetti dei rifiuti. Recco: terminati i lavori al municipio, ma Onda li contesta. Recco: adolescenza, incontro con Crepet.

 

Più informazioni