Sestri: duplice accoltellamento in una pizzeria, un fermo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Gravissimo episodio

Sestri: duplice accoltellamento in una pizzeria, un fermo

Generico maggio 2022

Dal Comando Provinciale di Genova dei Carabinieri

Questa notte, a Sestri Levante, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto per tentato duplice omicidio di un cittadino egiziano 35enne, dipendente di una pizzeria d’asporto cittadina.

Nella tarda serata di ieri giungeva una richiesta di intervento sul numero di emergenza 112 che segnalava una lite e un accoltellamento all’interno di una pizzeria. Immediatamente giungeva sul posto una pattuglia che accertava la presenza di due persone colpite con arma da taglio, che venivano soccorse e trasportate in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna.

Le vittime sono due dipendenti della stessa pizzeria dove l’uomo lavorava: un suo connazionale 35enne ed una donna italiana di 40 anni.

Dalla ricostruzione dei fatti emergevano gli indizi di colpevolezza nei confronti dell’aggressore che, a seguito di una lite scaturita per futili motivi in corso di accertamento, colpiva le vittime attualmente ricoverate presso l’ospedale di Lavagna.

Nel giro di brevissimo tempo l’uomo è stato rintracciato poco distante dal luogo del delitto. Era riverso in un’aiuola e presentava numerose ferite da taglio, compitabili con un gesto di autolesionismo. Veniva anche rinvenuto il coltello che si ritiene possa essere l’arma del delitto.

L’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato anch’egli presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna dove si trova tuttora ricoverato e sorvegliato dagli uomini dell’Arma che procedevano al fermo di indiziato di delitto.

Indagini in corso per chiarire la dinamica dei fatti.

Più informazioni