Chiavari: confronto pubblico, lo chiede anche Silvia Garibaldi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Verso le elezioni

Chiavari: confronto pubblico, lo chiede anche Silvia Garibaldi

Silvia Garibaldi

Da Silvia Garibaldi candidato sindaco Chiavari

Condivido la richiesta del candidato Giardini, che ha legittimamente chiesto, senza ottenere risposta, un incontro alla sindaca facente funzioni Stanig per aggiornare i cittadini sulla conferenza dei servizi – in cui si è discusso del depuratore – e sul collaudo del porto. Perché Stanig non risponde?

In questa fase, in cui non è possibile convocare il consiglio comunale, credo sia corretto, trasparente e democratico, informare i chiavaresi su temi così importanti per il futuro della città.

Invito i candidati Bettoli, Grillo e Lanata ad unirsi a questa richiesta, certa che trasparenza e dialogo siano una prerogativa di tutti i candidati.

Ovviamente, anche il candidato Messuti dovrebbe partecipare e sostenere la necessità di un dibattito. Io ritengo che ascolto, chiarezza e dialogo costante con i cittadini siano l’essenza di un bravo amministratore. Non bisogna sempre nascondersi dietro alle tastiere e ai comunicati stampa, il confronto diretto e pubblico con gli altri candidati e i cittadini è necessario, stimolante e non va evitato.

 

Più informazioni