RASSEGNA STAMPA. Gli studenti che si distinguono nel Tigullio - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Gli studenti che si distinguono nel Tigullio

Generico maggio 2022

Oggi, mercoledì 18 maggio, auguri a Giovanni. Mercati settimanali: Camogli; Casarza Ligure; Levanto; Santo Stefano d’Aveto; Uscio. Proverbi: “Un matto sa più domandare che sertte savi rispondere”.

LA NOSTRA RASSEGHNA STAMPA

Il Secolo XIX. Scuola: chimica, latino e matematica, allori per tre studenti del Tigullio. Posteggi: tariffe estive, la mappa delle agevolazioni.

Riva Trigoso: recuperato in mare corpo di un 92enne. Sestri Levante: “Pescatori in rivolta per il caro gasolio”; “I prezzi? Finora sono fermi, tanti preferiranno fermarsi (Ii prezzi? ndr). Lavagna: Accademia del turismo ospita studenti spagnoli,

Chiavari: il Levante sceglie le due ruote; piste ciclabili la rete si estende. Chiavari Borniotto, incontro sulla chiesa di Santa Croce. Chiavari: la parola chiave del Festival della parola è ostinazione. Elezioni a Chiavari: “Officine comunali e Accademia marina le noività di Bettoli”; “Messuti. scoppia la bufera su Viarengo. Chiavari: Emilia Marasco intervistata da Sabina Croce. Chiavari: il primo conflitto Tik.Tok. Zoagli: gli anziani di Canevelli chiedono un bus a chimata.

Rapallo: sopralluogo nelle aree interessate al futuro collegamento A-12-Moconesi. Rapallo: “Salvato dal fuoco quanto ero piccolo, ecco il mio eroe”. Santa Margherita Ligure: bike sharing, ora tocca a Rapallo e Portofino. Portofino: la Regione ribadisce, parco a tre. Portofino: in attesa della festa commerciale di Dolce & Gabbana.

===

Valli Sturla e Fontanabuona: domani torna il Giro, tutto pronto ad accoglierlo. Rezzoaglio: la statua della Madonna trovata sul greto del torrente.

 

Più informazioni