RASSEGNA STAMPA: Cinghiali, un'emergenza lunga anni - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA: Cinghiali, un’emergenza lunga anni

Generico maggio 2022
- Foto d'Archivio

Oggi, martedì 17 maggio, auguri a Pasquale. Mercati settimanali: Bogliasco; Cicagna; Cogorno; Varese Ligure; Zoagli. Proverbi: “Chi ha imbrattato pulisca”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Emergenza cinghiali: “Incursioni ripetute in tutta la Riviera, bisogna intervenire”; “La carica dell’ungulato tra i tavolini dei dehors”; “Agricoltori e viticoltori, situazione insostenibile” (Commento. Una presenza divenuta abituale da anni che suiscita sempre maggiore simpatia tra molti residenti).

Riva Trigoso: monumento per ricordare i deportati. Sestri Levante: il bus Amt, guidato da tre autisti tigullini ha portato a Genova 63 ucraini. Casarza Ligure: convegno a Villa Sottanis, verso il Premio Fracchia. Elezioni Chiavari: “Posteggi e tariffe per i residenti, i candidati rivoluzionano la sosta”; “Lanata: Taglierò la tari del 50 per cento; non farò il depuratore in colmata”: “La città ha bisogno di sinistra per lavoro, ambiente, diritti”: “Sei candidati e 15 liste, competono 240 persone”. Chiavari in fiore: il Caboto presente con disegni e poesie. Chiavari: i 70 anni della caserma di Caperana. Chiavari: cammina, pedala, gioca, un fine settimana tutto divertimento e sport

Rapallo: Villa Riva, una solo offerta, a farla è il gruppo Sangiovanni. Rapallo: corso per volontari, aiutare gli altri è un forte stimolo.

Recco: luoghi della memoria, viaggio di studio a Trieste.

Cicagna: la sfida Antonaci-Limoncini.

 

Più informazioni