RASSEGNA STAMPA. Boom di bagnanti sulle spiagge - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Boom di bagnanti sulle spiagge

Generico maggio 2022
- Foto d'Archivio

Oggi, lunedì 16 maggio, auguri a Ubaldo. Mercati settimanali: Recco; Riva Trigoso. Proverbi: “I creditori hanno miglior memoria dei debitori”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Turismo: “Moto Guzzi e Corvette ammirate in Riviera”; “Boom di bagnanti sulla spiagge, ma c’è anche chi raccoglie rifiuti”; “Discoteche pronte per l’estate ‘Finalmente senza restrizioni'”.

Riva Trigoso: il nuovo libro “Malabrocca”. Sestri Levante: “Bilancio record per Riviera Film Festival “Turismo di qualità in tutta la Riviera”; “Applausi ad Hajni Kis per il suo “Wild roots”; “Muccino, incontro a cuore aperto”. Sestri Levante: incendio duistrugge camper. Sestri Levante: il ciclista della memoria omaggia i Caduti. Chiavari: il ritorno della marcia è un successo, oltre 300 persone. Chiavari: piante e fiori in mostra, folla in centro. Chiavari: “A Pria scritta di Cichero (Fontanabuona ndr) utilizzata per culti pagani in epoca precristiana”. Elezioni a Chiavari: i candidati sindaco e la scuola ‘La città degli studi senza aule'”; “Giovanni Giardini: il depuratore necessario, ma il progetto attuale non va bene”.

===

===

Borzonasca: cade in moto, donna portata al San Martino.

Più informazioni