'Santa': in Consiglio l'opposizione detta gli argomenti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ex ospedale, rifiuti, informazione

‘Santa’: in Consiglio l’opposizione detta gli argomenti

L'ex ospedale in via Arpe a Santa Margherita Ligure.

Il Consiglio comunale di Santa Margherita Ligure è convocato per giovedì 19 maggio alle 21 con il seguente ordine del giorno.

1 Approvazione del rendiconto della gestione esercizio 2021

2 Acquisizione gratuita al patrimonio del Comune di beni immobili

3 Debitio fuori bilancio dell’importo di euro 92.480,50. Riconoscimento di legittimità e provvedimento di ripiano. Variazione di bilancio.

4 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2022-2024. Ratifica delle deliberazioni di giunta n° 10 del 2 febbraio 2022 e n° 39 del 28 febbraio 2022

5 Mozione presentata dai gruppi consigliari “Progetto Santa insieme con voi” e “Alternativa per Santa” ad oggetto osservazioni al Ddl regionale n° 1086 relativo alla creazione dell’Agenzia regionale per i rifiuti. (Argomento inserito su richiesta dei consiglieri di opposizione)

6 Interpellanza presentata dai gruppi consigliari “Progetto Santa insieme con voi” e “Alternativa per Santa” ad oggetto il piano di Comunicazione 2022.

7  Interpellanza presentata dai gruppi consigliari “Progetto Santa insieme con voi” e “Alternativa per Santa” ad oggetto “Ex ospedale via fratelli Arpe”.