Recco: GP Days, tappa in città per cento moto Guzzi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Evento

Recco: GP Days, tappa in città per cento moto Guzzi

Sabato 14 maggio i motociclisti sfileranno da Genova fino al Lungomare Bettolo dove gusteranno la focaccia col formaggio Igp.

Lungomare Bettolo a Recco.

Dallo staff del sindaco di Recco Carlo Gandolfo

Sabato 14 maggio cento motociclette d’epoca appartenenti al Registro Storico della moto Guzzi coloreranno l’Aurelia nel corso della sfilata organizzata dall’Associazione Giorgio Parodi, nell’ambito del GP Days, la tre giorni motoristica e aviatoria in programma a Genova dedicata alla mitica Moto Guzzi nel centenario della fondazione.


Il corteo delle moto di particolare pregio storico, guidate da appassionati e collezionisti provenienti da tutta Italia e da molte città europee, faranno tappa a Recco. La partenza per la Riviera di Levante da Genova, dall’Istituto Gianina Gaslini, è prevista alle ore 9.15. A Recco (con arrivo previsto entro le ore 10 sul Lungomare Bettolo), ospiti dell’Amministrazione comunale, i motociclisti gusteranno la celebre focaccia col formaggio Igp offerta da Tossini. Alle ore 11 le moto storiche riprenderanno l’Aurelia con destinazione Portofino.

Ad accogliere i motociclisti ed Elena Bagnasco, ideatrice e organizzatrice della manifestazione, nella tappa recchese sarà il sindaco Carlo Gandolfo che dichiara: “Diamo il benvenuto a tutti coloro che parteciperanno. Eventi come questo attirano appassionati da tutta Italia e dall’Europa e rappresentano l’occasione perfetta per presentare e valorizzare le eccellenze del nostro territorio”.