RASSEGNA STAMPA. Bandiere blu, Moneglia regina da 34 anni - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Bandiere blu, Moneglia regina da 34 anni

Generico maggio 2022

Oggi, giovedì 12 maggio, auguri a Nereo. Mercati settimanali: Lavagna; Rapallo; Sori. Proverbi: “La fame è cattiva consigliera”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX.

Bandiere blu: Moneglia regina da 34 anni, nessuno meglio in Italia. Inflazione e rincari: “Aumenta tutto, proviamno a frenare la corsa”; “Focaccia, piccolo ritocco inevitabile con la guerra”.

Sestri Levante: “Riscoperta la magia del cinema, bagno di folla per i talk show con gli attori; “Paolo ruffini e la rassegna, operazione intelligente valorizzare gli under 35”. Casarza Ligure: rigenerazioine urbana, Scajola illustra i progetti. Elezioni Chiavari: “Sandro Garibaldi: al ballottaggio mai con Messuti”; “Siamo la lista della politica sana, Fratelli d’Italia a fianco di Giardini”; “Messuti: colmata: sì a depuratore più polo scolastico più posteggi”. Chiavari: studenti di Spagna e Turchia ospiti del Gianelli. Chiavari: in Asl-4 cure palliative 7 giorni su 7. Chiavari: A-12, altra giornata nera, brucia camion al raccordo con l’A-7. Chiavari: tenta furto su treno a Genova, arrestato. Chiavari: pulire tenendosi in forma.

Rapallo: a Montallegro pronte cinque stanze per gli ucraini. Rapallo: “Porterò il premio donna altrove”. Santa Margherita Ligure: minaccia di morte la ex e nasconde pistola, arrestato.

===

Moconesi: tunnel, via alla procedura di impatto ambientale.

Più informazioni